Dirty John – Eric Bana protagonista della nuova serie crime

Eric Bana sarà il protagonista di una nuova serie crime antologica, Dirty John, prodotta da Universal Cable Productions. La serie è stata scritta da Alexandra Cunningham, co-creatrice di Chance; si basa su degli articoli e dei podcast su crimini reali del reporter del Los Angeles Times, Christopher Goffard.

Bana interpreterà John Meehan, un affascinante e romantico seduttore; “vittima” della sua seduzione sarà Debra Newell (Connie Britton), la quale cadrà nella sua rete di bugie e manipolazioni.
I produttori esecutivi della storia, oltre a Britton, saranno: Reiner, Cunningham, Richard Suckle e Charles Roven (Atlas Entertainment), Mark Herzog, Christopher G. Cowen e Chris Argentieri.

Oltre a Bana e Britton, tra il cast vedremo Jean Smart – nel ruolo della madre di Debra, Arlane Hart- Julia Garner e Juno Temple, rispettivamente Terra e Veronica, le due figlie di Debra, Kevin Zegers – nel ruolo del nipote di Debra Toby, Keiko Agena – John Karna (sarà Jimmy, il fidanzato di Terra), Sprague Grayden – sarà la prima moglie di John, Tonia- e Cliff Chamberlain, nel ruolo di Ethan, testimone di nozze del primo matrimonio di John.

La première della serie andrà in onda sul canale Bravo a novembre, ma a riguardo non è stata rilasciata ancora una data ufficiale.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Dirty John

Dirty John – La serie offrirà diversi punti di vista

Quando il canale Bravo ha ordinato una sceneggiatura limitata di otto episodi basata sul podcast …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *